Canale Telegram notizie in tempo reale – @primapagina

Hai scoperto da poco il mondo di Telegram e i suoi fantastici canali? Ti presento un canale Telegram particolare e unico nella sua categoria: Prima Pagina (https://t.me/primapagina).

Il canale “Prima Pagina”

Canale Telegram, Canali Telegram, Prima Pagina, @primapagina

Prima Pagina (@primapagina) è uno dei primi canali Italiani a mantenerti informato sulle principali notizie del mondo, per non perderti mai niente: 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Il canale Telegram dell’informazione

Grazie alla funzionalità dei canali Telegram, noi di Prima Pagina possiamo comunicare tutte le notizie di rilevanza mondiale e nazionale. Il tutto in modo gratuito e di rapida lettura per i membri del canale.

Potrai avere un’occhio su tutto il mondo, senza passare ore a leggere giornali o social network. Quando il team di Prima Pagina riterrà necessario comunicare un’avvenimento, lo descriveremo nel modo più veloce, senza lasciare nulla al caso: troverai fonti e approfondimenti sotto ogni post del canale.

Niente spam di altri canali, promesso!

D’altronde, il nome è una garanzia, solo le notizie di rilevanza verranno comunicate: niente spam o messaggi indesiderati. Il massimo della professionalità e qualità lo puoi trovare solo sul Canale Telegram @primapagina.

Ogni giorno…

Tutti i giorni, oltre alle costanti notizie, inviamo anche contenuti extra, correlati agli avvenimenti odierni. Tanti hashtag per le nostre rubriche: #fotodelgiorno, #articolodelgiorno, #ogginelmondo e molto altro ancora!

Con le rubriche #tecnologia o #sport ti teniamo informato anche su notizie anche di carattere più specifico, sicuramente ti interesseranno.

Meglio di un singolo giornale!

Sotto ogni nostro post è presente la fonte della notizia, correlata di altre fonti. Siamo contro le fakenews, cerchiamo di fare informazione appoggiandoci a grandi e autorevoli giornali. Potrai verificare ogni dato da noi inserito o approfondire la notizia per soddisfare a pieno i tuoi interessi.

Che aspetti?!

Aggiungi ora @primapagina, tra i tuoi canali (preferiti :P) di Telegram.

Prima Pagina fa parte del network davidetassone.com, visita anche gli altri canali: @torinonotizie, @scontiabbigliamento, e molti altri ancora in arrivo…

Condividi: